Fata Mirulina jpg

Fata Mirulina è protagonista di una storia divertente che viene offerta da Geometrie fluide per tutti i bambini.


LA FATA MIRULINA CHE PULISCE CON LA SCOPINA

Ricordate tutti tutta la storia, vero? Bene, allora possiamo cominciare.
La fata Mirulina… Come chi è? Ah! Giusto ve la devo ancora presentare, infatti, questa storia si chiama proprio la fata Mirulina che pulisce con la scopina … è una fatina molto timida, infatti la chiamano anche timidina o scopina, perché o puliva o s’intimidiva.
Un giorno Mirulina mentre puliva nella sua casina vide delle gocce di rugiada, si chiedeva se fosse stata la fata Linda, (a farle quello scherzo).
E disse ad alta voce: -So che sei qui Linda! Esci fuori!!!!!!!! Lo sai che non mi piacciono questi scherzi!!!!!!!!!!!!!!!!! Pulisco tutti i giorni!-                                                Finalmente esce la fata Linda e dice: -Appunto, dovresti staccarti un po’dal tuo lavoro!- E Mirulina: -Già  hai ragione, ma per me è anche un piacere pulire!-
-Ma dovresti venire un po’ a giocare di fuori, con noi, al parco!- Rispose Linda.
-Ci posso venire un giorno, ma andremo anche da altre parti a giocare, vero?-
-Certo!-
Il giorno dopo le fatine andarono al parco e Mirulina si divertì un mondo, le altalene le piacevano molto, poi andarono a fare una passeggiata in montagna. Trovò tante cose per pulire ma soprattutto non trovò la linfa in un albero e chiamò Linda, e Linda gridò: -albero riempiti di linfa!-
Quando Mirulina tornò a casa, era distrutta, si stese nel letto, dopo due minuti si addormentò. Il giorno dopo era festa, la festa dei fiori fatati e c’era anche la regina Speranza.
Due bambini dissero: -Non diventeremo mai come loro!
Subito arrivò la regina Speranza che disse: -Non è vero, lo diventerete anche voi se lo vorrete!- I bambini ripresero subito la speranza.                                                                     Alla festa c’erano anche Margherita e Lili ricordate i loro poteri, vero? Noo, uf, capperina, quelli di Margherita sono i fiori, quelli di Lili… mmm, vediamo… a si!, quelli della sinfonia beata! la la la la la.
Margherita mise dei fiori in tutto il palazzo, anche di fuori naturalmente, Lili mise la musica dentro e fuori al palazzo. Era tutto così bello!
E che dire ancora… ci vediamo nella prossima storia ciaoooooo!    

Gaia Papakostopulos


Questa clip art è nata dalla fantasia di C. Del Curto e in questa pagina è in formato jpg, adatta per ottenere una piccola stampa.

Se cerchi invece formati ad alta risoluzione, per ottenere stampe di qualità  e dimensioni grandi, Geometrie fluide renderà  presto disponibili i suoi Album  presto acquistabili on line, pieni di bellissime clip art a colori formato jpg, pronte da stampare.

Le clip art jpg degli Album di Geometrie fluide hanno una risoluzione ottimale per la stampa, per l'apprezzabile qualità  e l'impatto visivo efficace possono facilmente avere un utilizzo in campo pubblicitario, per realizzare cartelli, locandine, brossure, pieghevoli, etichette, biglietti, magliette, capi d'abbigliamento stampati e gadget personalizzati.

Ma sono anche progettate per fornire un ottimo materiale di utilizzo didattico: se sei un insegnante puoi usarle per le tue lezioni, per creare degli stampati, per ritagliarle, per i tuoi laboratori, per creare cartelloni, schemi e grafici, per costruire una presentazione in power point, per le esercitazioni dei ragazzi, per i corsi di alfabetizzazione degli alunni stranieri, ecc...

L'immagine jpg mostrata in anteprima in questa pagina è una clip art molto decorativa, nella sua versione gif potrà  essere inserita anche nelle pagine di Facebook, i siti web, nei blog, nelle mail. 
Puoi vedere nella tabella qui sotto le versioni finora disponibili di questa immagine:

 
Fata Mirulina jpg


 

 



Per contattare l'autrice di questa illustrazione, Claudia del Curto, scrivi a: bigioebigia@fastwebnet.it 


Quest a immagine, essendo in versione jpeg si offre per essere utilizzato in forma stampabile, per creare biglietti, inviti, partecipazioni, bomboniere. E' molto decorativo anche per stampare borse, magliette o gadget personalizzati.

Se hai intenzione di inserire questa immagine nelle mail, nel tuo sito web o nel tuo blog puoi utilizzare con maggiore facilità  la versione gif.

L'immagine jpg pubblicata in questa pagina è adatta ad essere utilizzata nella stampa, nei siti web, nei blog, e come allegato  mail.

Clicca sull'immagine nella colonna a destra per vederla nelle sue dimensioni naturali. Per l'utilizzo nel testo delle mail ti consigliamo di scegliere un'immagine gif o la versione gif di questa immagine.

Se vuoi copiare questa immagine jpeg in un testo word, clicca col tasto destro del mouse sull'immagine, scegli "copia", entra con il cursore nel testo, clicca con il destro, scegli "incolla", e vedrai l'immagine inserita. Se vuoi riutilizzarla in seguito puoi salvare l'immagine sul tuo computer. Basta cliccare con il tasto destro, scegliere "salva immagine col nome...", assegnare un nome e l'immagine è pronta. La stampa di questa immagine può essere utilizzata gratuitamente per personalizzare i tuoi oggetti.
Per stamparla direttamente, puoi cliccare sull'immagine col tasto destro e scegliere "stampa immagine".

Ricordati che questa immagine è coperta da copyright, pertanto la scritta del copyright non può essere eliminata o cancellata.
Non puoi modificare, tagliare o utilizzare queste immagini per scopo di lucro.
Se pubblichi l'immagine su web o altro cita l'autore e questo sito.
Rispetta i diritti d'autore.

Torna a Clip Art Free

 

 

Loading…