Concorsi vari


Cani in passerella Un premio al miglior cuoco

Cani in passerella

 

 

 

 

Appuntamento a San Marino per tutti coloro che amano i cani e gli animali da compagnia. Lo stand di Murata torna ad ospitare il 22 e 23 maggio prossimi la XXVI Esposizione Internazionale
Canina di San Marino, organizzata dal Kennel Club San Marino, con la collaborazione dell’Ufficio di Stato per il Turismo e il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport.
Giudici di fama internazionale saranno presenti per giudicare i soggetti delle numerose razze partecipenti alla manifestazione.

 

1400 esemplari di cani di tutte le razze, i migliori in campo internazionale, si contendono i due titoli in palio: “Campione di San Marino”, titolo riconosciuto in tutto il mondo, e Winner San Marino Città, novità di quest’anno, riservato agli Yorkshire Terrier. A selezionarli e decretare le classifiche finali saranno 15 Giudici provenienti da tutto il mondo, quest’anno anche da Australia e Birmania.
 
La figura del cane è molto presente anche nell'arte. Per approfondire l'argomento, vedi le schede di analisi offerte da Geometrie fluide: il cane nell'antico Egitto nelle immagini del dio Anubi; la presenza del cane ne Il funerale di Ornans di Courbet.

 

Approfondimenti:cane, animali, concorso, bellezza, .

Per saperne di più sulla città di: San Marino,

 



Per informazioni su questi dipinti clicca qui.

 



 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK